Chi siamo

ATS nasce nel 2002 con l’idea di rendere la vita delle persone più sicura, confortevole ed efficiente attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie e l’IoT applicate alla Home & Building Automation.

Grazie all’esperienza decennale, con l’obiettivo di mantenere il Cliente al centro dei propri progetti, la nostra azienda garantisce i migliori sistemi di sicurezza (antifurto, antincendio, videosorveglianza) e domotica (Home & Building Automation).

La visione rivolta al futuro nello studio delle esigenze e nella progettazione degli impianti, unita ad una cura del servizio e all’affidabilità che da sempre ci distingue, fanno di ATS il partner ideale per l’integrazione dei sistemi di un edificio.

In un settore delicato come quello della sicurezza in cui operiamo, abbiamo deciso di creare un rigido codice etico al quale ogni persona dell’azienda deve attenersi, che comprende un alto grado di istruzione tecnica, serietà e onestà del proprio personale.

Mission

Recepire le esatte esigenze dei clienti per progettare le migliori soluzioni che consentono di valorizzare ogni tipo di impianto affinché questo sia un investimento duraturo nel tempo ed infine, completarlo con servizi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Vision

Innovazione continua nella qualità, ovvero utilizzare sempre il meglio della tecnologia e delle competenze umane rendendole semplici da usare e affidabili nel tempo, per valorizzare ogni tipo di impianto o prodotto, affinché questo sia per il cliente un investimento duraturo nel tempo.
Collegare in rete e ad Internet in modo sicuro tutte le apparecchiature di ogni sistema, impianto, utente per “fare correre i dati e non le persone”.