Portineria Virtuale

Concepito con lo scopo di ridurre i costi di gestione senza diminuire il grado di sicurezza, è un sistema di portineria virtuale centralizzata.
Permette di integrare il controllo accessi, la citofonia e la videosorveglianza in un'unica interfaccia di semplice utilizzo, consentendo la gestione dei varchi di più edifici da un'unica postazione.

Utilizzando il WebBox che funziona come concentratore (CTR) il sistema può comunicare, tramite Internet, in modo sicuro e protetto con una centrale operativa apposita, che riceve dal CTR tutte le informazioni necessarie al servizio richiesto e consente ad un’unica persona di occuparsi del servizio sia di controllo che di attivazione di persone per un eventuale intervento di soccorso o di verifica.
Il sistema è versatile e personalizzabile in funzione delle esigenze, per cui anche solo alcuni dei servizi offerti possono essere implementati.

img

Vantaggi

I vantaggi non sono solo quelli economici conseguenti ad una riduzione dei costi del personale ma anche operativi:

img

Controllo degli accessi principali, ad orari stabiliti o su richiesta, della corretta chiusura notturna (bloccaggio) della porta principale.

img

Citofonia di emergenza in caso di pericolo.

img

Videocontrollo androne di ingresso e/o percorsi nascosti e a rischio potenziale.