Software

I sistemi ed i servizi che ATS offre ai propri clienti hanno una rilevante componente Software. Per questa ragione esiste in azienda una apposita struttura con programmatori e tecnici in grado di sviluppare e testare i Sw che verranno poi installati dai clienti finali.

I sistemi operativi (Linux e Windows) ed i linguaggi (C, C#, C++) impiegati, sono i più performanti e sicuri nell’utilizzo dell’informatica in ambito di antintrusione, Videocontrollo su IP, Domotica e Building Automation, così come i DB (SQL, Oracle, MySQL) e le piattaforme ed ambienti di sviluppo (.Net, VMware).

ATS ha inoltre scelto come partner tecnologici i principali player del momento nei settori suddetti e che rappresentano gli standard de-facto che consentono di valorizzare nel tempo l'investimento dei propri clienti.


I nostri programmatori sono in grado di personalizzare i pacchetti applicativi standard per realizzare stabili e sicuri applicativi:

  • Supervisione e telecontrollo
  • Video Management System (VMS)
  • Raccolta dati ed interfacciamento device esterni
  • Cyber Security

Per garantire infine sicurezza nella gestione da remoto con dispositivi mobili degli impianti, e soprattutto nell'utilizzo di device esterni propri del mondo del cosiddetto "Internet delle cose" (IoT), ATS si è specializzata nella Cyber Security e nella progettazione e gestione di reti Lan e Wan complesse, sia cablate che wireless.

img