WebBox

E' un potente sistema di monitoraggio multiprotocollo dei vostri impianti. Comunica con qualsiasi protocollo e in tempo reale con i sistemi e devices esterni ed implementa funzioni di diagnostica e telemanutenzione.
Utilizzando l'SDK che viene messo a disposizione dell'installatore, può quindi configurarsi anche come un gateway IoT per applicazioni custom.
E' dotato di porte seriali per la comunicazione, ingressi sia analogici che digitali, uscite digitali di potenza e consente una gestione da remoto via Web o localmente via Wi-Fi.
L'utilizzo nel settore degli impianti di sicurezza (allarme e videosorveglianza) ne esalta le potenzialità ed offre all'installatore la possibilità di realizzare soluzioni personalizzate per i propri clienti.


WebBox agisce come un filtro per i dati, tenendo in considerazione solo i dati significativi. Questi vengono mandati al Cloud Andromeda.
Il Cloud Andromeda supera il concetto di App: è una piattaforma sempre disponibile, da qualsiasi device e completamente personalizzabile.
WebBox e il cloud Andromeda sono in grado di controllare lo stato dei sistemi H24 e raccolgono i dati necessari per la prevenzione dei guasti.

img

Vantaggi

img

Non necessita di opere murarie.

img

Si interfaccia con ogni impianto.

img

Espandibile ed adattabile.