Sicurezza 4.0: Una tematica da non sottovalutare

Leggendo le statistiche de Il Sole 24 ore, si capisce che il bisogno di sicurezza è molto sentito, infatti, in Italia in media il 28% della popolazione non si sente affatto al sicuro e le statistiche per la Lombardia sono anche più alte, raggiungendo il 35%. Inoltre, i furti in abitazione e in azienda nel 2018 sono stati di circa 1,2 milioni.

Noi di ATS, mettiamo in gioco ogni giorno la nostra professionalità e investiamo il nostro tempo per pensare a sistemi sempre più difficili da eludere per i malintenzionati e sempre più comodi e veloci da gestire per i nostri clienti. Possiamo connettere, grazie a un software IoT (Internet of Things) da noi sviluppato e chiamato Andromeda, il sistema antifurto a uno o più smart device e impostare il tutto in modo tale che sia più efficiente e anche consultabile da remoto. Perciò potrai impostare e controllare l’impianto e i suoi sensori dal palmo della tua mano.

Tuttavia, crediamo che un buon sistema antintrusione non possa essere comprato online, come un qualsiasi vestito od elettrodomestico, ma che debba essere frutto di un confronto tra le esigenze del cliente e l’esperienza dell’azienda, visto che non è una semplice spesa giornaliera, ma un investimento duraturo nel tempo che coinvolge le persone e i beni che queste possiedono, di conseguenza se è di tuo interesse munirti di sistemi di sicurezza antifurto, videosorveglianza (TVCC) o antincendio e sentirti più al sicuro, ti invitiamo gentilmente a contattarci gratuitamente per telefono, o via mail.

Fai un preventivo gratuito