Termo Scanner e AI Box: i dispositivi con intelligenza artificiale (AI) anti Covid-19 utili ad alberghi, negozi e aziende

La situazione di emergenza che abbiamo affrontato e con cui combattiamo tuttora ha imposto l’adattamento del nostro stile di vita a delle restrizioni non sempre facili da seguire, ma necessarie per la salute di tutti.
Dopo il lock down e l’uso della mascherina, ora bisogna pensare anche a ripartire nel modo più intelligente e sicuro possibile.
Tra i tanti dispositivi sul mercato, il Termo scanner e l’AI Box sono i due più validi, sia per facilità d’installazione e d’uso, sia perché possono essere totalmente personalizzati in funzione delle esigenze operative.
Per Alberghi, Negozi e Aziende tali strumenti sono molto importanti, in quanto controllano in automatico gli accessi, che è una delle esigenze principali durante questo periodo.

Termoscanner

Il Termoscanner è un dispositivo di misurazione della temperatura corporea in grado di eseguire il riconoscimento facciale e verificare l’utilizzo della mascherina protettiva.
Molto facile da installare e particolarmente adatto agli accessi singoli ai locali (uffici, musei, …).

termo scanner

Il terminale EN 07 può essere integrato con un secondo dispositivo l’AI Box, che garantisce che l’attività lavorativa, qualunque essa sia, si svolga in sicurezza.

AI-Box

L’AI Box è un analizzatore video “Plug & Play” che sfrutta l’intelligenza artificiale per aumentare la potenza dei vostri impianti TVCC, senza fare nessun tipo di sostituzione alle videotelecamere o videoregistratori.
Questo strumento è in grado di conteggiare autonomamente le persone presenti in un luogo (anche durante situazioni di affollamento) e bloccare l’accesso ad altre non appena si raggiunge la capienza impostata dall’utente ed effettua quindi un servizio di contingentamento degli ingressi sia in entrata, sia in uscita.

ai box

Come detto, il Termoscanner e la AI Box sono particolarmente utili per la situazione odierna, ma ciò non toglie il fatto che siano degli strumenti di sicurezza eccellenti da usare anche quando si tornerà alla totale normalità.
Inoltre, entrambi gli strumenti presentano un vantaggio anche sul piano fiscale, infatti è acquistabile con credito d’imposta del 50%.

Come sempre, noi di ATS siamo qui per voi, non esitate a contattarci senza impegno per domande o chiarimenti in merito alle soluzioni per rendere sicuri i vostri luoghi di lavoro.

Contatti: info@atsweb.info
Tel: 030 3754386 / Mob: 344 0966724

Fai un preventivo gratuito